RADDI  RENATO

CONSORZIO "ARIENTO"

COMPAGNIA DEGLI ARGENTIERI FIORENTINI


English
Please !



Consorzio "Ariento"


Aziende Associate


Tradizione dell'Argenteria Fiorentina


E-mail

Quando un oggetto è amato da chi lo realizza non può che essere amato anche da chi, in seguito, lo avrà nella sua casa. Questo semplice
assunto potrebbe essere efficacemente adottato come motto della "Argenterie Raddi", creata nel 1926 da Renato Raddi ed oggi condotta dai suoi discendenti Emilia, Paolo e Massimo con tutto l'entusiasmo e la passione che questo difficile mestiere richiede. Pensare un oggetto non come prodotto di consumo, anonimo ed impersonale, ma come frutto di un'ispirazione creativa e di un lungo e sapiente lavoro manuale è la regola base che ogni vero artigiano non deve mai dimenticare.
Gli eredi di Renato Raddi, pur consapevoli di operare in una realtà ben diversa da quella del loro "maestro", amano più che mai seguire direttamente, passo dopo passo, la nascita e lo sviluppo di ogni articolo della propria gamma. Un campionario quanto mai ampio, con tanti articoli d'ispirazione classica ma anche ricco di prodotti innovativi molto apprezzati dai più attenti operatori internazionali; ed è proprio in un campionario così vasto che si possono trovare le più varie soluzioni, tutte valide e creative, per il proprio negozio.

VISITATE IL NOSTRO CATALOGO E CONTATTATECI DIRETTAMENTE

RADDI RENATO ARGENTERIE - Via del Padule, 23 - 50018 Casellina - Scandicci
Florence, Italy - Ph. +39-055-751815 Fax +39-055-751911


ARCA Home

The Mall

Arts & Antiques

Tourism

Databases

Contests

We welcome and encourage any feedback or questions you may have.
Copyright 1996 by ARCA.net srl. All rights reserved.